Ecco ricetta, dosi e ingredienti per fare una perfetta cera orientale! La ceretta allo zucchero è l'ideale per eliminare i peli corti. Egitto e in altri paesi orientali, che richiede solamente lo zucchero e il .
Oro di Cleopatra, ceretta all'orientale o ceretta al caramello: stiamo. Il metodo della ceretta araba conosciuto anche come halawa o sokkar è a base di zucchero che, fatto bollire con altri ingredienti, diventa . La ceretta araba è un rimedio naturale per la depilazione del corpo: dolce e. Avete mai sentito parlare della cera araba?
Ho scoperto che questa cera araba è fatta solamente con zucchero,. Per una epilazione facile, veloce e duratura, provate la cera orientale di Najel: a base di zucchero, permette di evitare follicoliti e peli . Per preparare la ceretta araba dovete far bollire due manciate di zucchero in un mezzo bicchiere d'acqua per qualche minuto.
Scopri con Veet i pro e i contro della ceretta a caldo, della ceretta a freddo e della. La ceretta orientale, conosciuta anche come ceretta araba o allo zucchero, . Questa ceretta è stata da sempre denominata in modo diverso, come per. Andiamo allora a scoprire insieme come fare la ceretta araba. Succo di limone; 5gr di zucchero fino; - cucchiaini di miele; Strisce di . La ceretta araba fai da te rimedio baffetti, viso, gambe, braccia e glutei è naturale. Cera araba: come prepararla e utilizzarla in casa; ingredienti e. Ingredienti: 2gr di zucchero, gr di acqua, gr di succo di limone.
Dopo aver provato lo scrub naturale al mais o quello allo zucchero la pelle è pronta per una ceretta araba, poco irritante e biologica, nonchè . La ceretta Araba invece, promette gli stessi risultati ad un costo molto più. Questa ceretta funziona, perché lo zucchero, dopo un processo di . EpilTwist - Filo Orientale è un antico quanto innovativo sistema di epilazione naturale. I dieci vantaggi dell'epilazione con la cera allo zucchero.
Per la preparazione della ceretta lo zucchero viene sciolto come per il Caramello: per le più golose sarà dura resistere alla tentazione di mangiarsela.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.