giovedì 24 marzo 2016

Carie interstiziale

Semplice carie o devitalizzazione? Salve e vi ringrazio come sempre per la vostra disponibilita, sono stata dal dentista che . Particolarmente insidiose sono le carie interstiziali che si formano tra due .

Ciao a tutti, ho il sospetto di avere una carie nell'interstizio tra due molari, carie che potrebbe non essere quindi visibile ad occhio nudo. Esistono differenti tipi di carie che è classificata in base alla superficie colpita. Abbiamo la carie secca, della corona, senile, la carie da biberon etc. Profondità della carieTipi di carieCarie acute e cronicheCarie seccaCarie recidivante (recurrent caries) e secondariaCarie centraleCarie senile Carie da vapori .

Nei primi stadi, la carie è asintomatica. Quando i batteri si spingono in profondità, il processo carioso dà origine a disturbi come mal di denti, alitosi ed . Savone, in una recente visita di controllo sono stata sottoposta ad un paio di radiografie di tipo bitewing in cui non è stata . La carie spesso si localizza a livello interprossimale, cioè sulle superfici dei denti a contatto tra loro, tra dente e dente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari