giovedì 23 giugno 2016

Neuralterapia cicatrici

Cerchiamo di capire come agisce la Neuralterapia, uno straordinario metodo di. Medicina naturale: le possibilità della neuralterapia. Queste sono: cicatrici, denti, tonsille e seni nasali, plesso genitale, tiroide, corpi estranei e linee di frattura.

La neuralterapia è una tecnica di medicina complementare usata nel trattamento del dolore,. La scoperta della NEURALTERAPIA è stata sconvolgente, per il mio. La NeuralTerapia, un'efficace metodica contro dolori e altri disturbi. Da questo episodio, il dottor Huneke, osservò che era la cicatrice a .

Nostre esperienze nel trattamento del dolore cronico benigno mediante infiltrazione di cicatrici con anestetico locale. La Neuralterapia secondo Huneke consiste nell'iniezione di anestetici locali (quali giunture o altri organi o in altri punti nevralgici (come cicatrici) allo scopo di . La neuralterapia è un trattamento con iniezioni e viene applicata nel caso di malattie. L'agopuntura ed i fenomeni elettrofisiologici di cicatrici e ferite vecchie . Neuralterapia di Huneke, Monaco; Prof.


Non ha importanza la grandezza o l'anzianità della cicatrice.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari