venerdì 30 giugno 2017

Iperplasia grandi labbra

Oggi pomeriggio ho fatto la mia prima visita ginecologica. Risultato:Iperplasia delle piccole labbra. Ipertrofia delle piccole labbra helppostgen 2012Vagina strana.

Condilomatosi o papille fisiologiche? Problema vulvarepostmag 2007Altri risultati in salute. Premetto che la mia storia e molto lunga e travagliata.


Ho anni e da anni soffro di disturbi che si alternano e che hanno una ciclicità men.

Sono diversi gli interventi sui genitali femminili che si possono effettuare. In particolare, è possibile sottoporsi ad interventi di imenoplastica, lassità post-parto e . La parte esterna, detta anche vulva, comprende la grandi labbra, le piccole labbra, il clitoride e il “monte di Venere”. Informazioni e prezzi sulla chirurgia delle labbra femminili della vagina.


Corregge i più comuni inestetismi della vagina, come : Asimmetria delle piccole labbra vaginali; Ipertrofia delle piccole labbra; Invecchiamento . A quanto pare –tragedia- sono in circolazione piccole labbra troppo corte, troppo lunghe, o addirittura asimmetriche. Il lichen scleroso e l'iperplasia cellulare squamosa (conseguente a dermatiti irritative o atopiche croniche).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari