Buona sera, mentre cenavo mi e' uscita all'interno della guancia una bollicina di circa 2mm piena di sangue scuro. La presenza di sangue scuro e la localizzazione all'interno della guancia potrebbe far pensare anche ad una semplicissima lesione . Qualcke mese fa mi è spuntato un brufolo interno(penso che fosse un brufolo) nel viso, esattamente nella guancia destra all'altezza della .
Ti sei morso e s'è fatto un coaugulo di sangue. Migliore risposta: Non sono un medico, ma potrebbe, e dico potrebbe, essere un grumo di sangue. Per caso ti sei morso la guancia qualche .
Gli altri, intanto, scaricavano i loro proiettili all'interno dell'abitacolo. Ruttò un grumo di sangue e poi chiuse gli occhi, con un sussulto. E le guance rigate di lacrime che annacquavano il sangue che gli colava dalla ferita.
Quindi non è improbabile che fosse una macchia di sangue che.
Petecchie, ovvero microemorragie puntiformi causate dalla fuoriuscita di sangue da piccoli vasi ematici. La ferita guarisce nel migliore dei modi, quando il sangue può coagulare bene. Eviti, anche, di muovere il labbro o la guancia intorno alla ferita. L'afta è un'erosione all'interno della cavità orale dall'aspetto rotondeggiante,.
Le parti interessate sono l'interno delle guance, il palato e le labbra ma anche le. Questo può provocare delle ulcere sulla guancia con conseguente difficoltà a.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.