lunedì 15 ottobre 2018

Come faccio a togliere lo smalto semipermanente

Lo smalto semipermanente è una delle rivoluzioni più importanti della nail art, in quanto capace di unire la tenuta della ricostruzione gel con la praticità del . Nella prima parte ho confuso le boccette, ovviamente per la rimozione usiamo il remover non il cleanser. Smalto semipermanente: è possibile rimuoverlo a casa?

Così come per la rimozione dello smalto gel, . Attraverso il largo uso di prodotti specifici e strumenti come lampada, uno smalto semipermanente può essere messo anche in casa. Ecco come rimuovere lo smalto semipermanente con la giusta tecnica. Lo smalto semipermanente è una manicure pratica e resistente, ma per rimuoverla serve l'intervento dell'estetista.

Certo, in caso di emergenza ti spieghiamo . Come togliere lo smalto semipermanente senza ricorrere all'estetista? Ecco un modo fai da te per rimuoverlo a casa da sole. Come togliere lo smalto semipermanente: il metodo facile e veloce per farlo a casa ed un modo alternativo per non usare l'acetone.


Un modo semplice per togliere da sole lo smalto semipermanente, in caso di urgenza o rottura dell'unghia. Sapere come togliere lo smalto semipermanente è fondamentale per avere mani in primo piano con una manicure sempre impeccabile.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari