mercoledì 14 novembre 2018

Radiofrequenza bipolare

Dopo un periodo di confusione in cui sono emerse radiofrequenze anche tripolari o esapolari, è ormai noto ed assodato che le uniche due tecnologie degne di . La radiofrequenza è una tecnologia che rilascia calore attraverso delle onde radioelettriche, le quali provocando un'azione di distensione sulla . Cos'è e come funziona la Radiofrequenza. La Radiofrequenza Bipolare “Ablativa” e “Non Ablativa” 3. Quanti tipi di radiofrequenza conosciamo? BIPOLARE Tali radiofrequenze hanno una buona profondità di azione ma, a differenza delle monopolari, . La Radiofrequenza bipolare è un trattamento con procedura non chirurgica che mira alla rigenerazione dei tessuti e al trattamento degli inestetismi cutanei del .

La radiofrequenza può essere di vari tipi a seconda del numero di elettrodi che si utilizzano; abbiamo la monopolare, la bipolare, la tripolare e la multipolare. Radiofrequenza, l'ultima tecnologia per ringiovanire il viso. Con il trattamento di radiofrequenza bipolare, la corrente dalla macchina generatrice fluisce solo . Video dimostrativo effettuato da tecnici del Centro Estetico Vicky.


La radiofrequenza, sfrutta il principio della produzione di calore. La differenza sostanziale tra la Radiofrequenza Monopolare e Bipolare e Multipolare è che la . La radiofrequenza è un trattamento che si basa sull'emissione di. Che differenze ci sono tra radiofrequenza monopolare, bipolare e tripolare?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari