venerdì 10 gennaio 2020

Soluzione cutanea di iodopovidone al 10 di iodio

Lo iodopovidone (PVP-I) è un complesso ottenuto dalla combinazione del polimero polivinilpirrolidone (PVP) con lo iodio sotto forma di ioni triioduro. Il PVP fu scoperto da Walter Ripper e brevettato nel 1939. Combinato con lo iodio a formare lo iodopovidone, fu invece scoperto dalla.

Da evitare in caso di allattamento materno, ipersensibilità nota al farmaco, . Principi attivi1g di soluzione cutanea contiene: Principio attivo:Iodopovidone al di iodio (iodio attivo= ) 1g. La Cassetta del Pronto Soccorso è uno di quegli oggetti a cui nessuno pensa finché non arriva il. Soluzione cutanea di iodopovidone al di iodio.

Betadine Iodopovidone Soluzione Cutanea Flacone ml. Soluzione Cutanea a base di Iodopovidone. Iodopovidone (al di iodio) g . Principio attivo: Iodopovidone (al di iodio) g , per un totale di g per flacone da.


Betadine Soluzione Cutanea è una soluzione per uso esterno . Soluzione acquosa a base di Iodopovidone al (Iodio libero disponibile - 1ppm della soluzione = al del principio attivo) da utilizzarsi per la . Betadine soluzione cutanea Betadine spray cutaneo soluzione. Principio attivo: Iodopovidone (al di iodio) g 10.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari