Le fratture di polso sono spesso conseguenza di butte cadute, avvengono. Nel caso delle fratture scomposte si procede con l'intervento chirurgico, che . Il polso è un distretto anatomico formato da diverse ossa; il radio e l'ulna.
Tipo di frattura (composta, scomposta, articolare ,extra-articolare esposta o chiusa). I tipi di fratture distali del radio (polso) sono così varie e le opzioni di. Che cosa succede dopo che l'osso è guarito; Che riabilitazione bisogna fare dopo?
La frattura del radio distale è un infortunio relativamente frequente che significa rottura di una delle due ossa lunghe dell'avambraccio a livello del polso.
Le fratture di Colles oltre che in: composte e scomposte si possono anche differenziare in:. Frattura polso: tipi, sintomi, terapia, intervento e riabilitazione. Le procedure di riabilitazione nell'eventualità di frattura del polso hanno importanza fondamentale. Dopo una settimana la frattura è stata trattata chirurgicamente con l'inserimento di tre fili metallici rimossi dopo giorni.
La frattura al polso è frequente sia nei giovani che negli anziani. La riabilitazione dopo fratture dell'epifisi distale del radio è orientata prima di tutto a prevenire il fatto che un problema del polso diventi un .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.