mercoledì 10 settembre 2014

Prurito intimo rimedi naturali bicarbonato

Un altro rimedio naturale contro il prurito intimo che tutti abbiamo sempre in casa è la camomilla. Il bicarbonato di sodio è uno dei rimedi più consigliati in caso di prurito. Tra i rimedi naturali consigliati per alleviare il prurito intimo troviamo .

Il bicarbonato possiede diverse proprietà, utili anche in caso di prurito intimo e batteri. Vi chiedo questa cosa perchè la ginecologa mi ha consigliato di utilizzare solo il bicarbonato per l'igene intima anzichè altri detergenti o varie. Bruciore e prurito intimo in gravidanzapostmar 2013Lavaggi acqua e bicarbonatopostnov 2007Altri risultati in salute.


Bruciore intimo come combatterlo con i rimedi naturali più efficacidonna.

Oltre ai rimedi naturali, in caso di bruciore e prurito intimo, è bene seguire dei . Camomilla, malva, bicarbonato e aceto bianco sono un vero toccasana. Tra i rimedi naturali per combattere il prurito intimo c'è anche l'aceto: . Per una corretta igiene intima non è necessario utilizzare detergenti di farmacia. Per non alterare il ph fisiologico meglio il sapone di Marsiglia e il bicarbonato di sodio. Insomma… fastidi, secchezza, prurito o bruciore… sono tanti i piccoli disturbi, spesso non.


Allora torniamo ai rimedi della nonna. Ma se l'equilibrio vaginale viene turbato questo puo' portare irritazioni, bruciore, prurito vulvare. Le pareti possono arrossarsi e si puo' avere perdite bianche .

Indossare della biancheria intima di cotone ed evitare indumenti stretti sono altre. I rimedi naturali per candida, cistite, prurito. Spesso una non corretta (o eccessiva) igiene intima e i disturbi dell'intestino infiammano i tessuti genitali .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari