venerdì 15 maggio 2015

Fida rossana

E' stato infatti siglato il contratto preliminare per la cessione da parte del Gruppo Nestlé a Fida del ramo d'azienda relativo alle caramelle a marchio Rossana, . L'azienda, attiva dal 19e che opera esclusivamente . Gruppo Nestlé a Fida del ramo d'azienda relativo alle caramelle a marchio Rossana, Fondenti, Glacia, Fruttallegre, Lemoncella e Spicchi.

Rossana e le altre caramelle Perugina verranno quindi prodotte da Fida all'interno dello stabilimento di Castagnole delle Lanze, in provincia di . Le caramelle Perugina tornano italiane, Nestlè cede Rossana a Fida. Alessandra Capozzi; giugno 2016. Buone notizie per gli amanti delle caramelle e .

Il marchio passa alla Fida di Asti che creerà un polo con oltre il della quota di mercato. La cessione era nell'aria da quando Nestlé. Le storiche caramelle Rossana traslocano da Perugia e si spostano tra le Langhe il Monferrato, precisamente a Castagnole delle Lanze in . Le caramelle Rossana passano da Nestlè a Fida, che ne riporta la proprietà in Italia. PERUGIA - Le Rossana traslocano: Perugina cede il ramo d'azienza delle caramelle alla Fida. Sottoscritto il preliminare per la cessione da . Cambia casa la Rossana, “regina” delle caramelle Perugina nata quasi.


Fida del ramo d'azienda relativo alle caramelle a marchio Rossana, . Su Sky TGla fotogallery Caramelle, le Rossana tornano italiane.

Le caramelle Rossana tornano in Italia. Il gruppo Nestlé le ha cedute a Fida, azienda astigiana con oltre anni di storia e che detiene il. Nestlé ha scelto infatti la proposta presentata da Fida, azienda astigiana attiva dal 197 che opera esclusivamente nel settore delle caramelle . Le caramelle Rossana passano dalla Nestrlè alla Fida, leader nel settore della caramelle “familiari” ( Sanagola, Charms): dare futuro a un . MILANO (Reuters) - Il gruppo Nestlè cederà all'azienda astigiana Fida il ramo d'azienda delle caramelle di Perugina, che comprende oltre alle . Rossana: Nestlé lascia, Fida ne acquisisce il pacchetto e porta la produzione nel suo stabilimento dell'astigiano. PERUGIACambia casa la Rossana, regina delle caramelle.


Nestlè ha scelto quindi la proposta presentata da Fida, azienda attiva dal 1973 . E' stato infatti sottoscritto il contratto preliminare per la cessione da parte del Gruppo Nestlé a Fida del ramo d'azienda relativo alle caramelle . Perugina Cede Le #Rossana, Le Storiche Caramelle Tornano Italiane.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari