La micosi delle unghie può provocare imbarazzo e disagio, ma prima si inizia il trattamento e più sarà facile tornare ad avere unghie sane. L'onicomicosi inizia come una stria biancastra o giallastra sotto la punta di un'unghia. Scopri quali sono i sintomi più comuni della micosi delle unghie.
Scopri come curare la micosi delle unghie. Il trattamento dell'onicomicosi può rivelarsi un processo lungo perché le unghie crescono lentamente, Ecco alcuni consigli per prevenire la micosi. Una volta contratto, il fungo si nutre di una sostanza chiamata cheratina, la proteina che si trova nelle unghie, nell'epidermide e nei capelli.
Onicomicosi è un'infezione dell'unghia molto contagiosa, causata principalmente da una classe di funghi detti dermatofiti.
Domande e risposte sulla micosi delle unghie. Scopri informazioni e consigli utili per la cura della tue unghie. Canespro set per il trattamento della micosi delle unghie è indicato per eliminare la parte infetta dell'unghia in 2-settimane. Canesten Unidie che è una crema funghicida, .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.