lunedì 1 dicembre 2014

Anatomia dentale

Loose nel 190 studiò l'anatomia della camera pulpare sezionando i denti a. In epoca più recente, l'anatomia dentale è stata indagata anche con l'utilizzo . L'articolo descrive le caratteristiche principali, la struttura, la funzione e l'anatomia dei denti canini, incisivi, premolari e molari.

Delineiamo il processo di creazione della struttura dei denti, analizzandone l'anatomia. Dente fossile di un pesce cartilagineo, lo squalo del Paleocene Palaeocarcharodon orientalis. I denti (dal latino dentes) sono organi durissimi, che si trovano all'interno del cavo orale di molti. Questa voce o sezione sull'argomento anatomia è priva o carente di note e riferimenti . L'anatomia ottica non è un'astrazione teorica o un puro esercizio di stile, ma uno strumento pratico per analizzare l'anatomia dentale e . Lo smalto è un tessuto con elevata mineralizzazione che protegge la dentina nella corona.


E' costituito, in peso, dal di materiale inorganico, . La dentatura permanente nella normalità è di denti, denti in ogni arco dei. I denti sono divisi in gruppi secondo la forma per la loro funzione, i denti incisivi .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari