La matita nera: modi per usarla sugli occhi! Qui in America dire eyeliner è come dire matita nera e viceversa. Nero: che si tratti di matita, eyeliner o ombretto, questo colore riesce a.
NERO, sotto forma di matita, ombretto e volendo anche eyeliner e. Cara Clio, grazie come sempre per tutti i tuoi consigli che mi hanno resa. Non dico quello dove devi semplicemente mettere la matita nelle rime interne. A ogni forma il suo trucco: occhi all'ingiù.
Mai come in questo caso contano molto i gusti e l'armonia del viso nella sua interezza. Tutorial su come applicare la matita, sopra, sotto e all'interno e farla durare più a lungo :) Ecco. Capita spesso, soprattutto a chi è alle prime armi, di interrogarsi su come applicare la matita sotto gli occhi. Ma al contrario di quello che si può . Per fissare le matite sfumabili è utile applicare un velo di ombretto. Il Kajal e il Khol sono stati concepiti per essere applicati nella rima interna dell'occhio.
Questo è senza dubbio ciò che ha fatto Clio nel suo ultimo video tutorial, un filmato nel quale con una matita per occhi e qualche ombretto ha . Vi basterà imparare ad utilizzare correttamente i prodotti base come la classica. L'uso più comune è applicare la matita nera sopra l'occhio: .
Gli occhi cadenti o all'ingiù fanno apparire l'espressione un po' triste. Il prossimo passaggio consiste nell'applicare sopra alla matita un.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.