Prende il nome dal dermatologo turco Hulusi Behçet, che per . La rara sindrome (o malattia) di Behçet è una vasculite cronica a carattere recidivante, potenzialmente mortale. La malattia di Behçet è un disordine raro, cronico, caratterizzato da una infiammazione dei vasi sanguigni in tutto il corpo.
Oltre a causare ulcere orali e genitali. La sindrome di Behçet è una vasculite sistemica, prevalente nel sesso maschile, a decorso cronico e ad interessamento multiorgano. Ciao a tutti, Mi chiamo Matteo, ho anni e convivo con la consapevolezza di essere affetto dal morbo di Behçet da qualche mese.
Come è noto, la malattia di Behçet ha una distribuzione geografica molto.
La malattia di Behçet è un disordine infiammatorio ad eziologia sconosciuta caratterizzato da ulcere orali ricorrenti, ulcere genitali, uveite e lesioni cutanee. La sindrome di Bechet è una malattia sistemica infiammatoria cronica ricorrente caratterizzata da episodi di flogosi a carico dell'occhio. Sono una donna di anni e sono affetta dalla malattia di Behcet da quando ne avevo 13. Sfortunatamente la malattia non è stata diagnosticata correttamente .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.