lunedì 29 giugno 2015

Come si fa il french con lo smalto semipermanente

Dopo aver creato la linea bianca con lo smalto semipermanente, sigilla tutto il lavoro stendendo su tutta l'unghia uno strato di Lucidante Smalto . Semipermanente classico io ho usato estrosa e gelish facendo un french. QGNSmalto Semipermanente French con Metodo Originale, è il trailer del Video Corso.

Oggi vi presento un tutorial per una french semipermanente bianca perfetta. Eseguire una french manicure con lo smalto semipermanente è. Potete farlo con qualsiasi smalto: semipermanente, acrilici, gel o normalissimi smalti. Nel tutorial vi spiego come fare il French alle unghie a casa e come ripulire le cuticole intorno alle vostre.

Quando lo smalto sarà completamente asciutto, incollate le lunette adesive come in questa foto:. Per un risultato ottimale con lo smalto semipermanente French è ovviamente utile. Unghie con French: come trattare la parte superiore dell'unghia.


E' impercettibile e si livella tranquillamente con il top coat. Realizzare una french manicure con lo smalto semipermanente è. La difficoltà è legata al fatto che il semipermanente non si asciuga mentre lo applicate per cui è. Aria per la punta e Rosa Lattiginoso come colore pastello di base. Smalti Semipermanenti Vernisgel e gli Smalti per unghie OnyxNail Laquer.


Il Primo Segreto per Decorare le tue Unghie è Imparare a Fare il French Alla Perfezione.

Smalto Bianco per la lunetta si sia asciugato proteggi il French con .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari