giovedì 5 novembre 2015

Bollicine bianche sulle grandi labbra

Possono venire sulle grandi labbra, sulle piccole labbra, sul. I sintomi classici di herpes genitale sono bolle e vesciche (simili a quelle che compaiono sulle labbra) che si spaccano lasciando dolorose ulcerazioni che . Non ho purito intenso ma se capita di sfiorarla il prurito mi viene. Da ieri ho notato che mi sono comparse come delle bollicine bianche o delle escretenze vicino alle grandi labbra. Sono stata dalla gine dopo che ho notato sulle piccole labbra delle. Prurito nelle zone intimepostmag 2007Importante!


Questa forma di vulvite è localizzata alle zone ricoperte dai peli, cioè alle grandi labbra ed è più rara della vulvite eritematosa.

La terapia consiste nell'uso locale . Allora vi rispiego, da ieri mattina ho notato una specie di pallina intorno alle piccole labbra,e per essere più precisi nella parte interna. Sintomi: perdite fluide e schiumose bianche o grigie, bruciore e dolore durante. Controlla se hai altre bolle sulle labbra, bocca, occhi, lingua o in altre parti del corpo. Queste potrebbero essere trasparenti, bianche o biancastre ed emanare .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari