venerdì 27 novembre 2015

Deodorante cien

Scegli una delle fresche profumazioni senza sali d'alluminio o antitraspiranti. Protezione sicura contro il sudore e i cattivi odori. La mia ascella deodorata con deodorante roll ai fiori freschi della CIEN, mi ricordava il deodorante che usano nei cessi dell'autogrill.

Leggi le opinioni e le esperienze degli utenti su Cien Deodorante Hot Pink h e condividi la tua esperienza. Ho acquistato questo deodorante ormai da tantissimo tempo e continuo a comprarlo presso il Lidl, poiché non solo è un ottimo prodotto, ma è . DEODORANTI ECONOMICI CON BUON INCI, che non contengono ingredienti. Ho scelto sia Deodoranti completamente Ecobio che Deodoranti da.


Della linea Cien ho parlato in diverse recensioni, ad esempio . Cien è una marca di cosmetici presente esclusivamente nei.

Oggi vi parlo di un deodorante che ho acquistato qualche tempo fa in un supermercato Lidl e che mi sta piacendo davvero molto, il Cien Deo . Leggi le opinioni, i consigli e le valutazioni dei consumatori su Deodoranti Cien. Altro giro altro regalo: ho deciso di provare il Cien Deodorante Spray Nature nella profumazione classica. Questo è un deodorante che ho provato solo una volta e me ne sono innamorata: è senza alcool, è dermatologicamente testato, costa poco . Cien - Deodorante spray INVISIBLE 48h.


In una delle mie spedizioni di rifornimento in quel del Lidl per recuperare i prodotti che avevo . Ho acquistato questo prodotto perché costava poco. Non mi sono trovata per niente bene: la profumazione era eccessivamente aggressiva, il deodorante mi . Ne sentivo parlare un gran bene, così ho deciso di provare anche io due dei deodoranti Cien venduti nella catena Lidl: la gamma è davvero . Scopri il migliore deodorante leggendo le recensioni di Cien Madame glamour deodorante Opinioni, Prezzo, Inci, Efficacia. E' una nuova gamma dei deodoranti Cien del Lidl, in commercio da poco. Ho sempre usato il deodorante roll-on del Lidl all'aloe, quello blu, . Questo deodorante della Cien, all'aloe, ha passato il mio personale test: non irrita le mie ascelle, neanche dopo la depilazione, e svolge la sua .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari