lunedì 25 aprile 2016

Grandi labbra scure

Clitoride e piccole labbra scuripostgiu 2016Piccole labbra scurepostfeb 2015Macchiolina scura leggermente in rilievo sulle grandi. Il colore delle piccole labbra appare quasi nero…: le risposte dei medici specializzati alle vostre domande, scopri tutto su GOL.

Il monte di Venere e le grandi labbra sono ricoperte da uno sviluppato. In seguito, in un'età di solito compresa tra gli undici e i tredici anni, le grandi labbra si ingrossano gradualmente, diventando via via più scure, e le piccole, . Ma sinceramente non mi ero mai posta questo problema, fino a quando ho notato che le piccole labbra fuoriescono dalle grandi labbra e . Buongiorno, da qualche settimana ho notato la comparsa di una macchia scura sulle grandi labbra, tipo livido, non spessa nè rugosa.

La parte esterna, detta anche vulva, comprende la grandi labbra, le piccole labbra, il clitoride e il “monte di Venere”.

HO ANNI) volevo chiedervi se secondo voi e normale avere le grandi labbra troppo scure quasi nere. Guarda, le grandi labbra possono essere molto diversa da donna a donna. Avere le piccole labbra che fuoriescono dalle grandi è molto comune e non sei affatto deformata. Però a anni e con una vita sessuale attiva, . Queste formazioni cistiche scaturiscono quasi sempre da un'alterazione flogistica a livello delle grandi labbra e si presentano come tumefazioni, di dimensioni . Se la pelle della vostra vagina è troppo scura avete trovato il prodotto giusto per voi!


La lentiggine è una comune lesione scura della cute che appare a livello vulvare . Salve, da qualche giorno mi sono accorta di avere una sorta di neo scuro sulla vulva, in prossimità delle grandi labbra.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari