venerdì 29 luglio 2016

Cosa sono gli ioni negativi

Sono proprio gli ioni negativi dell'ossigeno ad influenzarci. L'atomo è la più piccola parte di ogni cosa esistente ed è composto.

Gli ioni negativi invece, vengono neutralizzati e annullati dall'inquinamento, dall'acciaio. E' dimostrato che gli ioni negativi sono la causa. Gli ioni sono delle piccolissime particelle caricate elettricamente disperse nell'aria. Possono essere di vari elementi, carbonio, azoto, ossigeno, ecc…,questi . In chimica si definisce ione un'entità molecolare elettricamente carica. Uno ione è un atomo cui sono stati strappati o aggiunti uno o più elettroni.


Nel secondo caso, si ha uno ione negativo. Quando si parla di ioni in relazione . Na+, NH4+) mente gli ioni carichi negativamente sono chiamati anioni (es attratti dal catodo (polo negativo), mentre gli anioni dall'anodo (polo positivo). Caratteristiche di ioni negativi (Anioni) Gli ioni negativi sono molecole inodori, insapori, invisibili che inaliamo in abbondanza in alcuni . Quelli che hanno acquisito carica elettrica sono detti ioni negativi, invece quelli che hanno perso tale carica sono detti ioni positivi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari