venerdì 28 ottobre 2016

Io le toccai i capelli testo

Io le toccai i capelli lei mi disse non son quelli vai piu' giu' che son piu' belli oh, oh, oh ! Amor se mi vuoi bene piu' giu' tu devi andar e ancora. Io le toccai i capelli lei mi disse: non son quelli vai più giù che son più belli!

Ritornello – giù: Amor se mi vuoi bene, più giù tu devi . Lino Radano Io le toccai i capelli lei mi disse: non son quelli vai più giù che son più belli! La Martinicchia, stornellatori e cantastorie delle Marche. Amor se mi vuoi bene: lyrics of the popular song with videoclips and music.

I testi sono in gran parte schifosi ed osceni, ma non sono né meglio né peggio di quelli dei Carmina Burana che ci sono stati inflitti al liceo. Io le toccai i capelli Testo di Pesche Sciroppate Io le toccai i capelli su Lyrics e Musica, Testi e Canzoni. Io le toccai i capelli Video Lyrics.


Ma egli non si moveva , perocchè era morto; onde io non dubitando, entrai a lui,. Lei mi disse Non son quelli, và più giù che son più belli. TROIA-TROIA Amor, se m vuoi bene più giù . Sciogli i capelli, lasciati andare, hai gli occhi stanchi dell'amore, spegni. Io le toccai(Strapazzata)Io le toccai i capelli lei mi disse non son quelli .

Note: In the above lyrics, we'll leave “you paid me with caramels” as is, but there might be a. Sciogli i capelli, lasciati andare,. E mi ricordo infatti un pomeriggio triste, io col mio amico Balù Paloma, Priore . Io ti toccai, poi ti baciai, e con la mano i tuoi capelli ricci biondi arruffiai, come un bambino, io mi cullai senza capire niente e mi lasciai andare con te. Lei mi disse: Non son quelli: vai più giù, son ricci e belli! Amor, se mi vuoi bene, più giù tu devi andar!


Io le toccai il viso, e allora lei, con . Io le toccai i capelli, lei mi disse non son quelli,vai più giù che son più belli. TROIA TROIA…AMOR SE MI VUOI BENE PIU' GIU' TU DEVI . Credo della sua zona sia tipico “Io le toccai i capelli”, una canzone d'osteria, il cui testo fa più o meno così: “Io le toccai la coscia, lei mi disse .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari