lunedì 14 novembre 2016

Frattura clavicola tutore

La frattura della clavicola è una frattura molto frequente che può succedere a. Durante li primo periodo con l'utilizzo del tutore, è probabile che si perda la forza . LE FRATTURE DELLA CLAVICOLA TRATTATE CON TUTORE ORTOPEDICO BENDAGGIO A OTTO RIDUCONO LE PERCENTUALI DI INTERVENTO .

Tutore a per frattura della clavicola. Una fasciatura che tiene il braccio attaccato al torace,; Un bendaggio a forma di 8. Per la clavicola non si mette il gesso.

Dopo l'intervento occorrerà utilizzare un tutore che dovrà essere indossato per . Almann: la prima classificazione delle fratture della clavicola dal punto. Bendaggio “ad otto”: è un tutore che mantiene entrambe le spalle in . La frattura della clavicola è un trauma frequente negli sport da contatto. La sede della frattura di clavicola è quasi sempre il suo corpo. La frattura della clavicola rappresenta il 7- di tutte le fratture degli.


L'utilizzo di supporti o tutori preconfezionati per la spalla sempre più in aumento. La frattura di clavicola; La lussazione acromion-claveare. La frattura della clavicola è un trauma piuttosto frequente negli sport di contatto.

La fissazione interna richiede dopo l'intervento l'applicazione di un tutore che .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari