Zdeněk Zeman (Praga, maggio 1947) è un allenatore di calcio ceco naturalizzato italiano,. In Sicilia conosce Chiara Perricone, sua futura moglie, che gli darà due figli, Karel, anch'egli divenuto allenatore, attuale tecnico della Reggina in . Quella Palermo dove Zeman, che domenica affrontai rosanero con la sua Roma, si è sposato.
Fante che Zeman conosce Chiara Perricone, che sarebbe poi diventata sua moglie. Ma nel 19Zeman torna in Sicilia ospite di Zio Cesto per. Lauria, conosce la futura moglie Chiara Perricone, all'epoca . Storia della vita di Zdenek Zeman, allenatore ceco.
In Sicilia conosce Chiara Perricone, sua futura moglie, che gli darà due figli, Karel ed Andrea. Gaetano Dolce, che ha ricordato il gol - promozione di Zeman, oggi lavora. Calidarium, dove conobbe Chiara, sua futura moglie. Giulio Perricone, fratello della signora Chiara, prova a spiegare quella . In Sicilia conosce la sua futura moglie, Chiara Perricone, che gli darà due figli, Karel ed Andrea. Si avvicina alla panchina accettando di allenare il Cinisi, una . Hanno parlato all'ora di pranzo, poi Chiara è partita da Foggia con i loro figli,.
Intorno alle arriva Zeman con la moglie e il figlio Andrea. In Sicilia conosce Chiara Perricone, sua futura moglie, che gli darà due.
Zeman decide a questo punto di accettare l'incarico di allenatore per . Il padre Karel è un primario dell'ospedale di Praga, la madre Kvetuscia. In Sicilia conosce la sua futura moglie Chiara Perricone che gli darà due figli, Karel ed .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.