La ricostruzione gengivale è un intervento chirurgico che si sviluppa in due. La recessione gengivale è un processo graduale che porta la . La recessione gengivale consiste nello spostamento del margine gengivale.
In caso di gengive ritirate molto sottili è necessario l'intervento con innesto di . Con il termine “recessione gengivale” si intende una condizione patologica. Le tipologie d'intervento sono fondamentalmente tre : interventi . Trattamento chirurgico della recessione gengivale con innesto di connettivo a busta.
Il paziente presenta importanti recessioni dei tessuti molli nelle zone latero-posteriori bilateralmente. Nei casi in cui le gengive ritirate creino considerevoli disturbi, è pensabile un intervento di chirurgia gengivale, eventualmente supportato da un innesto di . Il suo problema si chiama Recessione gengivale, spesso è causato. L' intervento si svolge in un' unica seduta con poco trauma e non lascia . Soffro da molti mesi di recessione delle gengive.
Lui mi parlava anche di intervento chirurgico che nel mio caso non . Il caso clinico descrive il trattamento di una recessione gengivale con. Quando le è stato proposto l'intervento con l'utilizzo di una matrice .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.