mercoledì 16 agosto 2017

Piercing finti alla lingua

Siete indecisi se farvi un piercing alla lingua o meno, o non sapete come proporlo ai vostri genitori se avete bisogno del loro permesso? Trova piercing lingua finto in vendita tra una vasta selezione di Gioielli per il corpo su. Desiderate un piercing alla lingua ma non avete il coraggio di farne uno vero?

Ecco per voi qualche trucco estetico. Ciao ragazze, chiedo a voi perche' so che siete molto informate. Allora io adoro i piercing e i tatuaggi ed e' da quando che ho visto emma b . I piercing mi fanno impazzire, io ho solo il navel ma quello alla lingua mi .

Dove lo posso trovare il piercing finto alla lingua? Dove posso trovare i piercing finti alla lingua a milano ? Piercing finto sulla lingua: si tratta di magneti o di piccole ventose che creano l'illusione di un piercing senza forare la lingua. Finte dilatazioni Finti piercing Tattoo temporanei. Pallina bianca per orecchio grazie ad una calamita dietro alla pallina e ad una calamita posizionata nel retro .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari