La leucoplachia è una malattia che provoca delle macchie bianche sulle gengive e sulla lingua e può essere anche pericolosa. Macchie bianche sulle gengive possono insorgere anche per un fenomeno di. Durante la pulizia hanno notato una macchiolina bianca sulla gengiva. Nel portale dedicato all'Odontoiatria, le domande dei pazienti in . La leucoplachia è una condizione nella quale si formano macchie bianche sulle gengive, all'interno delle guance, nella parte inferiore della bocca e talvolta, sulla lingua.
Sebbene la maggior parte delle macchie da leucoplachia sono. La leucoplachia pelosa cause macchie bianche che assomigliano a .
Sintomi associati e Cause di Gengive Bianche. Nella maggior parte dei casi, la formazione di macchie gengivali di colore bianco può essere causata. Cliccando sulla patologia di tuo interesse potrai leggere ulteriori informazioni sulle sue . Si tratta di una malattia autoimmune che comporta la formazione di macchie bianche sulla gengive, lingua, palato e altre parti della bocca.
La prima appare come una macchia bianca non in rilievo, liscia e scorrevole sui. Il lichen atrofico può essere rilevato solo sulla lingua, la quale si presenta .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.