giovedì 7 marzo 2019

Il correttore si mette prima o dopo il fondotinta

Quale mettere prima tra fondotinta o correttore? Dopo il correttore si mette il fondotinta, che in questo caso deve essere applicato con . Mettere prima il correttore o il fondotinta dipende dall'esigenza del make up da creare, dal grado di copertura che si vuole ottenere, dal tipo di .

Prima il blush o la terra, prima la matita o il rossetto, la base o il trucco occhi? Ancora, c'è chi inizia dal correttore e il primer per fare il trucco occhi e. In generale, tra i vari makeup artist (ma anche solo vedendo i tutorial!) si può vedere. Questa suddivisione non è però così rigida: se dopo aver provato diversi metodi ti trovi bene applicando prima il .

Meglio mettere prima il fondotinta o il correttore? Va prima il fondotinta o il correttore? Simone Belli, make up artist per L'Oréal Paris ci dà tutti i suoi consigli per una . Il correttore prima o dopo il fondotinta?


Per un make up perfetto si mette fondotinta cipria. Il siero va prima o dopo la crema idratante? Prima la crema solare o il fondotinta?


Ragazze,ma il correttore,si mette prima o dopo il fondotinta. Hai intenzione di coprire brufoli, occhiaie, cicatrici o voglie?

Fai un test sul viso (non sulle mani) per capire se la tonalità del correttore si adatta alla tua carnagione. Prima di applicare il correttore, lava il viso con un detergente delicato e spalma una crema. Sfuma bene il fondotinta che hai applicato su queste zone.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari