giovedì 14 novembre 2019

Vagisil crema per prurito intimo

Il prurito intimo può essere accompagnato da irritazione, fino ad arrivare ad infezioni. Una reazione allergica a prodotti quali: detergenti ,bagni schiuma, creme. Un' eccessiva sudorazione e l'uso di prodotti non adeguati per una corretta .

VAGISIL crema è un anestetico per uso locale con attività antipruriginosa. Curare il Prurito Vaginale: Definizione, Cause, Sintomi. Vagisil, Lidoc C OGN, Elidoxil): si tratta di un farmaco appartenente alla classe degli anestetici. Cos'è la Vagisil crema e quando la si utilizza: contro il prurito vaginale e.

Ripetiamo, come sempre, che per evitare pruriti e infezioni vaginali bisogna. Vagisil ha ideato anche un detergente intimo, . La cistite è un'altra causa di prurito intimo anche se si tratta di un'infiammazione delle pareti vescicali che necessita di terapie specifiche per la . Per il prurito intimo e perianale si può spalmare questo prodotto che contiene Lidocaina. Non si può spalmare nelle bambine, nelle donne incinta . Così come per ogni anestetico locale, le eventuali reazioni e complicazioni sono più facilmente evitabili utilizzando i minimi dosaggi efficaci . Vagisil Crema è un antipruriginoso da utilizzare in caso di prurito e fastidio nella.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari