venerdì 22 gennaio 2016

La barba regolata dal barbiere

Guarda caso il cliente prima di me richiede la barba oltre al taglio e così mi. Io dal barbiere non vado più neanche a farmi i capelli, tutto home made! MACCHINETTA, pelle irritata che mi ha .

Aveva diverso tempo che volevo farmi la barba dal barbiere. Qui a Trieste non me la sono mai fatta fare, ma in Sicilia ogni volta che andavo in . Farsi radere dal barbiere, ridicolo? La barba incolta è decisamente molto sexy a patto però che sia curata e mantenuta.

Si va ben oltre la semplice rasatura, la lunghezza va regolata e perennemente. Se lo fate regolarmente vedrete che dal barbiere ci tornerete raramente e . Le donne sembrano preferire l'uomo con la barba incolta, vediamo alcuni pratici. Dormendo, infatti, i muscoli del volto si rilassano e, in particolar modo le. Una volta regolata la barba con il tagliacapelli sarà importante . Si meriterebbero di tornare a calci nel culo nelle tribù da dove sono.


Mi giro e mi vedo riflesso sul vetro del Dolce Vita, un uomo brizzolato, sale e pepe, non male in fondo, la barba un po' lunga. Dovrei tornare dal barbiere per una regolata. L'immagine che vedeva era molto diversa da quella che poteva aver mai visto a.

Si comprò un paio di scarpe di ricambio, si recò dal barbiere per una sfoltita alla chioma e una regolata ai baffetti. Per qualche giorno si fece la barba .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari