martedì 5 gennaio 2016

La roche posay fondotinta compatto

Il fondotinta compatto in crema della linea Tolerian Teint di La Roche-Posay si stende facilmente e copre tutte le imperfezioni del viso. Toleriane Teint Mineral è il fondotinta compatto di La Roche-Posay. Corregge le imperfezioni del viso e uniforma il colorito della pelle. Toleriane Teint è la linea di fondotinta per la pelle sensibile di La Roche-Posay.


Fondotinta correttore compatto - polvere SPF 25. Così ho fatto qualche ricerca nel web e ho scoperto il fondotinta compatto TOLERIANE TEINT MINERAL, di La Roche Posay. A prima, mi sembrerebbe perfetto .

Esiste un fondotinta compatto la roche posay? Fondotinta:meglio la roche fluido o avene compatto. Nuova linea fondotinta unifiance de la roche posay.


La Roche-Posay Fondotinta Correttore Minerale Compatto. Nell'ultimo periodo ho avuto modo di provare questo fondotinta minerale in polvere compatta firmato La Roche Posay e ne sono rimasta . La Roche Posay Toleriane Teint Mineral fondotinta compatto in polvere opacizzante per pelle da normale a mista. Corregge e uniforma il colorito: colori. Per problemi di pelle con imperfezioni ma allo stesso molto sensibile, consiglio sicuramente i prodotti di La Roche Posay, in modo particolare . Amo i fondotinta liquidi ma non sempre ho il tempo di mettermi lì col pennello, stenderlo per bene, passare la cirpia .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari