mercoledì 13 gennaio 2016

Mascara sopracciglia kiko

Acquista Eyebrow Designer, il mascara in gel trasparente creato per pettinare e fissare la forma delle ciglia. Mascara gel fissatore trasparente per sopracciglia. Acquista online la linea KIKO Milano dedicata al Trucco Occhi e Sopracciglia.

Matite fissanti e illuminanti, pennarelli e mascara per Sopracciglia Perfette. Ecco una sfida testa a testa tra mascara per sopracciglia colorati. I prodotti che ci permettono di mettere a posto le nostra sopracciglia sono tanti,. Come sapete esistono, matite, ombretti, mousse o creme, mascara colorati o.

Prima ne utilizzavo uno trasparente di Kiko, e l'effetto appena . Come sapete per me quello delle sopracciglia è uno step. Potrei fare a meno di mascara, ombretti, persino il correttore per i brufoli! A cosa serve il mascara trasparente? La mia sfida tra mascara sopracciglia colorati. Io uso il mascara trasparente di Kiko per fissare le sopracciglia che hanno vita propria!


Ragazze mi conoscete: le sopracciglia sono il mio cruccio! Ecco quindi che ho raccolto i prodotti sopracciglia Top del momento! Il mascara sopracciglia invece non è un prodotto che utilizzo spesso, quindi compro il .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari