Nel primo caso si tratta di una sensazione legata ad uno stimolo olfattivo reale (il cattivo odore è davvero presente). Pertanto, la cacosmia può essere dovuta ad . E' DA QUALCHE MESE CHE SENTO ODORE DI MARCIO.
L'odore di marcio nel naso può indicare una varietà di infezioni batteriche. La malattia può procedere con una . La domanda troppo stringata rende la risposta quanto mai ardua. Un cattivo odore si percepisce nel corso di malattie infettive acute delle prime .
Così, la prima opzione - è un odore di bruciato dal naso. Come regola generale, la maggior parte delle persone dicono di loro gusto e l'odore di marcio che durano. A seconda della profusione di croste nel naso può essere . OZENA L`ozena è una grave malattia di origine non nota di competenza otorinolaringoiatrica. Le precauzioni valgono ovviamente anche di più nel caso di una patologia cronica quale l'ozena. Dopo un influenza anomala di maggio senza alcun sintomo.
I sintomi sono bruciore degli occhi, lieve mal di testa ma soprattutto uno strano odore nel naso. Non so da cosa dipendi, spero che qualcuno di .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.