Salve, sono una donna di anni in buona salute ma da una settimana circa sento un odore intenso e persistente nel naso tipo di caffè bruciato, sempre lo . Nel primo caso si tratta di una sensazione legata ad uno stimolo olfattivo reale (il cattivo odore è davvero presente). Pertanto, la cacosmia può essere dovuta ad .
L'odore di marcio nel naso può indicare una varietà di infezioni batteriche. Da circa tre o quattro mesi sento uno strano odore che gli altri non sentono, il naso sembra che è sempre uguale non ci sono stati traumi o altro . Buongiorno, ha circa settimane sento un cattivo odore da una narice. Inizialmente pensavo si trattasse di qualche infezione nel naso .
Finita l'operazione ho preso avolax x giorni ma i sintomi a parte il naso, che sembra pulito e senza alcun odore sgradevole, il problema nel . Da giorni sento uno stranissimo odore nel naso, non sempre ma molto spesso. Qualcosa di indecifrabile e mai sentito. Discussione: Falsa Influenza e strano odore nel naso.
Se l'alito ha un odore persistente di frutta. Improvvisamente sento un fortissimo odore di ammoniaca o penso che sia. Nel caso di forme subacute o croniche i sintomi della sinusite sono molto più. Molte persone oggi non prestare attenzione al fatto che l'odore dal naso può essere.
L'epitelio di questa zona del naso è composto da cellule basali e da cellule di.
L'Iperosmia (aumentata percezione degli odori) può dipendere da malattie del . Il naso, organo dell'olfatto, è dotato di recettori che rispondono solo a stimoli chimici. L'olfatto è il senso che ci permette di percepire e di discriminare gli odori,. Nel dei casi l'anosmia può essere imputata ad una banale malattia virale . La domanda troppo stringata rende la risposta quanto mai ardua. Un cattivo odore si percepisce nel corso di malattie infettive acute delle prime . L'otorino ha effettuato una fibroscopia non rilevando anomalie nel naso e in gola,.
Indotta questa dall'intolleranza, creatasi nel tempo, a un altro odore:. America, che si prende con il naso e denominata “sensibilità multipla”. A seconda della profusione di croste nel naso può essere. In genere, il paziente si sente persistente cattivo odore proveniente dai passaggi .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.