venerdì 3 febbraio 2017

Fondotinta con primer

Scopri la linea di prodotti Collistar: FONDOTINTA + PRIMER UNIFORMANTE pelle perfetta. Fondotinta+Primer Uniformante di Collistar su sephora. Uniformare con leggeri sfioramenti la fronte, il naso, le guance, il mento e infine .

Ma si mette sempre sotto il fondotinta o invece no? Back to Basics: I primer viso (con e senza siliconi)! Buongiorno a tutte ragazze :) scusate la lunga assenza purtroppo in questi giorni ho avuto la febbre e sono rimasta indietrissimo con le review . Io in genere sono un NWcon i fondotinta Mac, e abbronzata ho acquistato per questo fondotinta il numero Biscotto.

Quindi si, io guardo al risultato anche perchè so che il fondotinta non fa bene ma lo uso con il compromesso di struccarmi con cura e di evitare . Eccoci qui, vi avevo accennato sulla pagina fan di Tentazione Make Up quanto mi stessi trovando bene con questo fondotinta Collistar, per cui . Il volto come una tela, da sublimare e rendere perfetto perché il make-up dia realmente il meglio di sé. Con il nuovo Primer Uniformante Illuminante, . Collistar Fondotinta+Primer Uniformante - Pelle Perfetta 24H - SPF 15:. Cosa sono e a cosa servono i primer viso? Anche in questo caso è importante applicare il fondotinta con mano leggera e picchettando il .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari