Leggi l'articolo e scopri quando è opportuno che essa debba sostituire la tua classica matita occhi nera o bianca! Già che ci sono, vi elenco quelle che ho provato: l'unica che proprio non mi piace è la Matita Occhi-Labbra color burro di Collistar, di cui vi . In effetti la matita color burro non sta benissimo proprio a tutte, in particolare a quelle ragazze con gli occhi molto grandi e tondi, perché di solito .
Creare punti luce sugli occhi: applicando un po' di matita color burro. Le migliori matite occhi Nude, color Burro e Illuminanti. Scopri le beauty news e le recensioni video a cura di MisStrawberryFields.
La matita occhi bianca o color burro è il segreto per ottenere uno sguardo ampio e più luminoso con il make up.
Nell'anno in cui nel make-up tutto è nude, non poteva certo mancare anche una matita per occhi color carne. La matita beige si può usare nella .
Il color burro per Max Factor e Collistar è più un color rosa carne, che. Nel mio caso ho provato prima la matita color Burro Multiplay Pupa ma una. La matita color burro è una innovazione nel campo cosmetico. La matita color burro, applicata all'interno della rima dell'occhio, . Anche se non soffrite di occhiaie e borse, i vostri occhi al mattino.
Tutorial: Come ingrandire gli occhi piccoli con il trucco. L'utilizzo di una matita color burro o cannella da passare nella rima interna. Io uso una matita color carne per la rima interna ma purtroppo tende a svanire nel corso . Applicare la matita bianca all'interno dell'occhio. Il colore che per antonomasia contrasta il verde e lo esalta è il.
Dal titolo del post forse intuite che oggi parlerò delle matite color burro, una tipologia di matite occhi che ha conosciuto il suo momento di gloria in questa . La matita occhi burro può essere usato in particolar modo per. Multiplay Burro” mentre quella di Max . Occhi grandi e seducenti con un gioco di chiaro scuri e il gusto punto luce ecco. La matita color carne si applica nella rima interna inferiore.
Potrebbe sembrare una classica matita occhi, ma cos'ha di diverso ed.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.