mercoledì 18 luglio 2018

Colori semipermanente cnd

Brand leader nel settore Nail e creatore di CND Shellac, l'unico ed inimitabile smalto semipermanente. Smalti semipermanenti autunno inverno 20ispirati ai colori pantone 201 le collezioni delle.

Mondadori Photo - Pinterest - OPI - CND - NailPro - Orly. Colori e prezzi smalti CND Shellac autunno inverno. Smalto semipermanente colori 20di tendenza e tutte le novità per le.

Gli smalti CND Shellac sono ipoallergenici e volte FREE, privi . CND Shellac - smalto semipermanente stesura e rimozione. Ho provato per la prima volta lo smalto semi permanente CND. Infatti è possibile trovare colori e basi ad un prezzo intorno ai euro. Io ho usato come colore un semipermanente lalya, e ora ho un semipermanente IBD.


Stasera ho fatto base shellac, colore e top coat Lisa. Smalto, non è Gel, è CND Shellac, dice lo slogan più usato per. CND Shellac Layering, stendendo due colori . Con lo smalto semipermanente Shellac questo passaggio non viene effettuato, in quanto il colore si rimuove con una semplice passata di . CND Shellac è l'unico smalto semipermanente che.


Un'onda di #colore con la #VINYLUX #CNDNewWave Collection. Ciao Line, qualche tempo fa vi avevamo parlato del centro estetico Femme e della nostra prima esperienza con gli smalti semi permanenti Cnd . Esattamente come gli smalti tradizionali, anche CND Shellac vi permette di spaziare tra colori e fantasie molteplici e originali: da quelle più .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari