giovedì 5 luglio 2018

Gengive staccate

Le gengive si staccano dai denti formando le “tasche” che vengono. DI PUS; LE GENGIVE SEMBRANO STACCATE DAI DENTI; MOBILITA' DENTALE . I batteri causano l'infiammazione delle gengive che si chiama gengivite.

Per due anni la gengiva si era staccata e non ha dato fastidio, adesso comincia anche su altri denti e quando li lavo sanguinano anche tanto. Salve è da qualche giorno che ho le gengive leggermente doloranti oggi lavando i denti ho notato che un pezzetto di gengiva è scollato dal . Lei pone due problemi: uno è la Gengiva staccata ed uno è la Gengiva che si ritrae sul Dente. Il primo potrebbe essere una tasca parodontale .

In condizioni normali, la parte superiore della gengiva è staccata dal dente . Domanda Completa: Ho un ponte fisso da anni da qualche tempo noto che le gengive sanguinano e sono staccate dal colletto dei denti cosa fare.

La gengivite espulsiva consiste in un'infiammazione delle gengive. Si formano delle tasche gengivali e la gengiva appare staccata dall'osso . A questo punto le gengive non si presentano più toniche, perfettamente attaccate ai denti e dal colorito rosaceo; bensì sono rosse, gonfie e staccate dal dente. La malattia del parodonto è un'infiammazione batterica cronica, che agisce sulla gengiva e sul tessuto osseo che sorregge i denti. Le tasche gengivali sono causate da un aumento del solco gengivale, lo spazio stretto e poco profondo ai lati del dente, tra la superficie dentale e l'epitelio . La parodontite (o piorrea) è una malattia che colpisce la gengiva e i tessuti di sostegno del dente, può provocare la gengiva gonfia, scura e staccata dal dente. Alla fine dopo una settimana il dentista ha visto ke il pezzo di gengiva cucito su quella che si era staccata si era tolto a sua volta.


Nei nove mesi di gravidanza, le donne vanno incontro a cambiamenti fisiologici che possono influenzare lo stato di salute delle gengive e dei . In determinate condizioni patolgiche il solco gengivale può aumentare la propria profondità, formando una tasca chiamata tasca gengivale. La parodontite (malattia parodontale o piorrea) è l'infiammazione e l'infezione che interessa sia i tessuti superficiali (gengive) che quelli .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari