domenica 23 dicembre 2018

Irritazione intima dopo rapporto

L'insorgere di prurito intimo dopo un rapporto sessuale può essere causato. Potrebbe essere solo un'irritazione e scomparire presto, ma è sempre meglio indagare. Soprattutto in caso di prurito e fastidio si tende a lavare le parti intime più .

Dopo un rapporto sessuale: bruciore, rossore e gonfiore locale. Cistiti dopo i rapporti - Leggi l'articolo. Bruciore e gonfiore dopo i rapporti sono dovuti alla presenza di batteri, infezioni.


Cmq appunto il nome è miphil (gel vaginale, g) e il prezzo è 15.

Bruciore vaginale esterno dopo il rapportopostago 2011Irritazione intima dopo rapportopostnov 2008Bruciore dopo primo rapportopostgiu 2008Uffa questo bruciore durante e dopo rapportipostfeb 2008Altri risultati in salute. Bruciore vaginale esterno dopo il rapporto - alFemminile. Dopo un p io sento un forte bruciore alla vagina,come se qualcosa mi. Per le ragazze che hanno bruciorini dopo il rapporto, utilizzate OLIO DI IPERICO. SE AVETE BRUCIORE FATE UN SEMPLICE TAMPONE VAGINALE!


Il dolore vaginale può essere causato da rapporti sessuali, parto o infezioni. Perdite di sangue fra un ciclo e l'altro, dopo un rapporto . Insieme alla secchezza vaginale si può soffrire di prurito e bruciore intorno. Dopo aver avuto rapporti completi, spesso avverto un senso di bruciore….

Le infezioni vulvovaginali interessano principalmente la mucosa vaginale e.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari