lunedì 24 dicembre 2018

Pallina tipo brufolo sulle grandi labbra

Allora vi rispiego, da ieri mattina ho notato una specie di pallina intorno alle piccole labbra,e per essere più precisi nella parte interna. Strano brufolo sulle grandi labbra - inguine. O ci sono anche terapie di altro tipo (non so: unguenti, applicazioni,)?


Da ieri ho una Pallina (simile a un brufolo) al termine del labbro. Comunque mi dicevi che e' proprio al entata cioe' suppungo sulla mucosa. Magari prova a prendere dei fermenti lattici tipo i femelle che sono specifici.


Pallina sulle piccole labbra lato destro!

Pallina su una delle piccole labbra. SimiliBrufoli sulle parti intime - La pelle delle parti intime è particolarmente sensibile alla. La scelta non solo dei vestiti, ma anche del tipo di biancheria intima è . Ho guardato ed avevo questa mega pallina,tipo una biglia, sulle grandi labbra a sx. Appena ho toccato per capire se era dura mi è uscito del . Dora sono soggetta a questi problemi su piccole e grandi labbra. Di solito e' portentosa per quel tipo di cose.


La diagnosi è facile: si appressa la presenza di un nodulo duro, il più spesso sulle grandi labbra; talvolta più noduli confluiscono a formare un . Questa forma tumorale è ben circoscritta a livello delle grandi labbra, con un nodulo.

Sulle piccole labbra, all'interno e prude anche parecchio!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari