mercoledì 12 dicembre 2018

Piercing genitali femminili

Passa a Genitali femminili - I piercing ai genitali femminili comprendono: Cappuccio del clitoride: piercing del cappuccio del clitoride che può avvenire in . Il piercing ai genitali, sebbene non diffusissimo, sta prendendo piede anche. Per quanto concerne la zona dei genitali femminili, abbiamo una certa varietà.

I piercing ai genitali sono diventati molto popolari anche tra persone “apparentemente normali”, ovvero quelle dalle . Il piercing del cappuccio del clitoride verticale è il piercing genitale femminile più conosciuto, perché ha un tempo di guarigione molto veloce e . Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Hood: Il cappuccio che copre il clitoride è attraversato orizzontalmente o verticalmente da un anello o un barbell.

Tutti i gioielli piercing per genitali femminili, raccolti in un'unica categoria. Gioielleria da piercing unica, dedicata al mondo delle donne. Posts about piercings genitali maschili e femminili written by Cristiano Aielli Professional Piercing. Si tratta del piercing genitale femminile più diffuso.


Il foro viene praticato sulle piccole labbra della vagina e, visto che questo tipo. I piercing femminili hanno avuto origine nelle mutilazioni genitali femminili, peraltro ancora largamente praticate, per impedire alla donna di .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari