Per molti anni l'unico intervento capace di garantire il successo terapeutico era. La Piccola Safena o Safena Esterna: scelte terapeutiche ragionate. Anche la piccola safena può divenire varicosa e necessitare in intervento .
Come dire dopo l'intervento le vene varicose sono state eliminate, ma il. La Piccola Safena si trova nella faccia posteriore della gamba. Nell'intervento di safenectomia della piccola safena, si esegue un'incisione a livello della piega del ginocchio, e dopo aver individuato la vena . Per safenectomia si intende la asportazione della vena safena.
L'intervento può essere eseguito sulla grande o sulla piccola safena . L'intervento di asportazione della safena si può schematicamente suddividere. L'intervento chirurgico offre delle ottime possibilità per la cura delle varici. Lo stripping della vena piccola safena: l'asportazione di questa vena dalla regione . I PRIMI OTTO GIORNI DOPO L'INTERVENTO. Per i giorni che seguono l'intervento è estremamente salutare camminare da uno a due chilometri la mattina ed . La tecnica, assolutamente indolore, consiste nell'ablazione della safena con radiofrequenza (Closure Technique) mediante un intervento in anestesia locale, .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.