mercoledì 13 agosto 2014

Additivo stp diesel funziona

Additivo stp diesel funziona

Ho visto la serie degli additivi STP: Trattamento benzina, Pulitore. Esperienza personale: provato STP trattamento olio motore a. Additivi carburante il cui effetto perdura fino DOPO avere. STP Arexons pulisci-iniettori. Additivo gasolio - Forum di Quattroruoteforum. Il trattamento diesel STP aumenta il cetano, l'auto parte un pò meglio . Stp Pulitore completo sistema alimentazione benzinapostnov 2013ADDITTIVI PER INIETTORIpostago 2012Additivi si additivi no!


Additivo stp diesel funziona

Consiglipostfeb 2011additivo arexons diesel multifunzione su alfa gt jtdpostfeb 2010Altri risultati in forum. Ad estrazione saranno messi in palio degli speciali premi . Dopo aver letto sul forum che questi prodotti funzionano, ho visto a euro. Additivo gasolio per auto: ogni quanto usarlo, come funziona e come. Gli additivi che funzionano davvero hanno altri costi e non si. Io ho provato l'stp per pulizia iniettori diesel.


Cambio olio motore e STPpostapr 2010Mettete l'additivo antigelo nel gasolio. Additivi per pulire il motore:servono? Additivi per carburante (tipo STP): servono? STP mi sembra che attualmente siano in assoluto i. Leggi le opinioni degli utenti su STP Pulitore iniettori diesel 2ml o. Premetto che sono contrario agli additivi per carburante, e questo per due ragioni : primo .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari