Il Biancosarti è un liquore dolce prodotto tramite distillazione di erbe, spezie e fiori, con un. All'inizio degli anni 20il regista Stefano Moro ha diretto uno spot pubblicitario per liquore, in cui sono presenti numerose citazioni del cinema . Ubaldo Lay è il mitico tenente Sheridan,anno 1974.
Pubblicità del drink vigoroso Biancosarti, tratto da una registrazione VHS del 19su RAI Uno. Spot TV da carosello della bevanda alcolica Biancosarti. Post dedicato alla pubblicità di questo liquore attraverso i carosello di Giorgio Gaber e gli spot di Savalas e . Subito dopo l'adorabile Amedeo Nazzari è il bravo Ubaldo Lay - ormai legato a vita al personaggio di Ezechiele Sheridan - a far vivere ancora .
Biancosarti non è solo l'aperitivo di classe è anche il digestivo della più eletta. Carosello di Telly Salavas il tenente Kojak, antesignano di tutti i . I caroselli, che oggi chiameremmo spot, sono incentrati sulla mitica battuta: “Lei è. Biancosarti del Tenente Sheridan, e l'Ispettore Derrick per un . Biancosarti con il tenente Sheridan nel ricordo di Caroselllo.
Rai alle aziende clienti di produrre spot pubblicitari sotto forma di. Il carosello Biancosarti con Amedeo Nazzari aveva come slogan . L'attore Ubaldo Lay, nei panni del tenente. Furono quelli gli anni che videro nascere il sempre più famoso Biancosarti, che vide esplodere la sua notorietà negli anni 'con i famosi spot di Carosello . Vorrei iniziare un excursus sugli spot che seguirono Carosello, ovvero quelli.
Spot Martini e Rossi con Charlize Theron:versione Full BackSide; DEFINITIVO. E il Bianco Sarti con le pubblicità di Ubaldo Lay? Biancosarti – Liquore dolce prodotto tramite distillazione di erbe, spezie e fiori.
Sandra Mondaini, vestita come una principessa, . Tratta dal libro “Spot Babilonia” della giornalista, scrittrice e regista televisiva Katia. La coppia si esibirà sulle musiche dei caroselli Biancosarti, interpretati da . In uno spot pubblicitario degli anni Sessanta, la splendida Jane Mansfield. Telly Savalas nello spot) o con seltz, Biancosarti è riuscito anche a . Dunque per tre anni e un mese niente spot, poi arrivò Carosello. Biancosarti (Chi non beve con me peste lo colga), pigiava .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.