mercoledì 28 gennaio 2015

Deodorante sauber 7 giorni fa male

Ho utilizzato questo prodotto anni fa presa dalla curiosità. Sauber deo giorni era il deodorante che utilizzava sempre mia sorella quando io ero ancora troppo . Deo crema Sauber giorni Bellezza e cosmesi.

Anche io lo comprai tempo fa e l'effetto mi e durato solo qualche giorno,comunque usavo il deo a. Inutile dire la strizza che mi prese quando passai la mano sotto l'ascella anni fa e sentii una pallina gonfia. Anche l'amido di mais funziona come deodorante,se ne mette poco poco e si. Io, emotiva e dal passo veloce, uso da anni il Sauber giorni.

Il NUOVO Trattamento intensivo Antitraspirante Sauber grazie ad un effetto barriera che limita la. Leggi le opinioni degli utenti su Sauber Crema deodorante lunga durata o. La sera si fa un piediluvio, poi mette la crema in piccola quantità e ha. Deodoranti antitraspiranti: a cosa servono?


Deo Spray Giorni di Sauber la formula contiene il talco asciutto che è in grado di assorbire sia la parte . SAUBER crema deo antitraspirante Vorrei parlarvi della mia esperienza. E' un deodorante in crema senza sali di alluminio, senza alcool e. Non mi macchia, non fa sudare e non puzza di deodorante ma ha un .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari