martedì 20 gennaio 2015

Caramelle golia fanno male

Mangiare troppe caramelle può causare gravi problemi di salute. Queste caramelle sono ottime per quando abbiamo il raffreddore, . Leggi le opinioni degli utenti su Golia Activ Plus Effetto Naso Gola o condividi.

Così ho acquistato le caramelle Golia Activ Plus che trovo favolose per tutto l'anno! Perciò, vanno bene le caramelle di liquirizia pura perché portano molti benefici alla nostra salute, ma attenzione alle dosi, soprattutto se . Premesso che il medico mi ha detto che un velo di viks tanto epr dormire la notte e un vivinc ogni morte di appa non fnno male, ma le caramelle . Tutti sintomi che sono scomparsi quando il bambino ingordo di caramelle alla liquirizia ha smesso di mangiarle.

Forum Discussioni off-topic: commenti,. Ne ho mangiate una decina, io quando ho le caramelle balsamiche non . Le caramelle golia a liquirizia (quelle gommose)? Bè le caramelle sono solo zucchero e nient'altro di assimilabile. risposteapr 2011Mentine Golia? rispostefeb 2011mangiare molte caramelle o chewing gum senza.


Secondo voi mangiare molte caramelle può far male.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari