Quando cambiare lo spazzolino da denti? I miti da sfatare e la scelta corretta per un'igiene orale adeguata. Odontoiatri Associati, il tuo dentista .
Ogni quanto bisogna cambiare lo spazzolino? Almeno ogni mesi, le setole rovinate non garantiscono una pulizia accurata dei denti. Di norma lo spazzolino va sostituito quando la punta delle setole è. Consulta gli articoli per ottenere consigli su come scegliere il migliore spazzolino elettrico e dai ai tuoi denti la migliore igiene orale.
L'American Dental Association (ADA) raccomanda di cambiare lo spazzolino ogni tre-quattro mesi (o prima, se le setole sono consumate). Ogni quanto dovrei cambiare lo spazzolino? La maggior parte dei dentisti concorda sul fatto che lo spazzolino vada sostituito ogni tre mesi in un normale utilizzo . Ogni quanto bisognerebbe cambiare il nostro spazzolino da denti? L'igiene orale è molto importante, ma non dobbiamo pensare che basti solo . Cambiare lo spazzolino per i denti, ogni volta che si usura, è una prassi da seguire. Ecco quando farlo al momento giusto.
Per un corretto spazzolamento sono necessari due minuti, in particolare secondi per ogni quadrante della bocca, mattino e sera.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.