venerdì 10 aprile 2015

Tatuatore psoriasi

Psoriasi e tatuaggi: le cose da tenere a mente Quella del tatuaggio è un arte antichissima, tornata ad essere molto di moda negli ultimi anni: tuttavia, pri. Psoriasi, tattoo e lo strano rapporto causa-effetto I dermatologi solitamente sconsigliano ai pazienti psoriasici di fare tatuaggi. Colpevole è il tatuaggio, almeno in quella che potrebbe essere definita psoriasi “da pigmento”.

L'azione aggressiva dell'inchiostro introdotto . Allarme tatuaggi: peggiorano la psoriasi Prima dicevano: Andateci piano con gli aghi del tatuaggio. Napoli, dicembre 20- Siete appassionati di tatuaggi? Attenzione, perché se soffrite di psoriasi, l'inchiostro potrebbe aggravare la malattia.

Chi ha la psoriasi dovrebbe pensarci bene prima di farsi un tatuaggio. L'azione dell'ago e l'iniezione dell'inchiostro sotto pelle potrebbero . I casi di sviluppo della malattia della pelle in seguito ad una incisione sono in aumento. Chi già ne soffre spesso tende a peggiorare.


L'azione aggressiva dell'inchiostro introdotto sotto cute potrebbe indurre la comparsa della psoriasi o aggravare le lesioni in caso di malattia . La psoriasi è una dermatite cronica che si può sviluppare a tutte le fasce d'età: ecco quali sono i sintomi, le cure e i rischi per chi si fa tatuare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari