martedì 11 agosto 2015

Cosmetici senza kathon cg

Kathon, lista che non trovavo da nessuna parte, . In entrambi i casi ti consiglierei di consultare i relativi topic (per i prodotti cosmetici) nella sezione INCI, per ogni prodotto inserito trovi sia l'INCI . QUATERNIUM 15: è presente in molti cosmetici per il make-up degli occhi,.

KATHON CG: presente nelle etichette sotto il nome di GROTAN, EUXIL. Kathon CG Allergologia e Immunologia. Tra le sostanze che ero allergica è uscito anche il kathon CG, non mi. Methylchloroisothiazolinone (MCI) e Methylisothiazolinone (MI) sono noti anche con il nome di KATHON CG e vengono venduti in miscela .

Ho fatto il patch test e purtroppo sono allergica al kathon cg, questa sostanza è un conservante usato nei cosmetici e detergenti, qualcuna che . Però il mio dermatolo mi ha dato una lista dei sinonimi del Kathon tra cui questi non ci sono. Tra i conservanti vende anche il Kathon CG. Kathon CG (o Graton, Euxil o Isotiazolina): conservante e antimicrobico ad ampio spettro contenuto in dversi prodotti cosmetici e per l'igiene .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari