La lingua scrotale è una condizione anomala (ma non necessariamente patologica) caratterizzata dalla presenza di profondi solchi sulla superficie della lingua. Tuttavia, alcuni tipi di scanalature o fessure sono considerate solo una variazione di una lingua normale. A volte chiamata lingua complicata o scrotale, questa .
Macchie sulla Lingua: Cause, Sintomi e Cura: Saltuariamente, è possibile notare delle strane macchie sulla nostra lingua quando siamo in . La lingua scrotale è caratterizzata dalla presenza di numerose fessure o tagli sulla superficie dorsale. Solchi profondi percorrono la superficie della lingua con andamento a raggiera. La presenza di spacchi sulla lingua come quelli della foto, in realtà, ha il nome scientifico di “lingua fessurata”.
Glossite: lingua scrotale o fwessurata Lingua scrotale o fessurata. E' una malformazione, presumibilmente di natura ereditaria, per cui la lingua si presenta . Lingua scrotale riferisce ad una condizione medica benigna che colpisce la superficie superiore della lingua, provocando crepe o solco profondo nel mezzo. Salve, da una decina d'anni ho la lingua fessurata o tagliuzzata principalmente nei bordi.
Ogni tanto capita che dia fastidio a causa di qualche . Lingua scrotale è una condizione benigna che colpisce la superficie superiore della lingua. Una lingua normale è relativamente piatto in tutta la lunghezza .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.