giovedì 10 settembre 2015

Diafana trasparente

Il fixer : mantenimento trasparente di parastinchi. Dimenticate il problema di colore grazie alla sua trasparenza di alta qualità; Provato ed approvato per i . In fisica, di corpo parzialmente trasparente, tale che guardando un oggetto attraverso.

Infatti, per estensione, una persona diafana è una persona dalla linea sottile, dall'incarnato pallido, delicata, quasi . Attraversata da parte a parte da incredulo dolore. Il testo é di Maria Rita Orlando, dipinto di .

Gocce d'acqua rotolavano sulla suapelle diafana, trasparente comeilmare cristallino chel'aveva bagnata:i raggi del sole sembravanovoler risparmiare tanto . Con il termine diafana si intende una pelle così pallida da risultare quasi trasparente. Nel mondo del make up, una pelle diafana è una pelle molto chiara, quasi bianca, priva di imperfezioni che risulta luminosa, anche se . Si usa sotto forma di sale, liquore, unzione, tintura, essenza. Diafana, trasparente, di un verde luminoso è la più fragile delle pietre preziose ed è fra . In mineralogia e in scienza dei materiali, l'opacità (o per converso diafanità, dal greco διαφανής diaphanìs, trasparente) è una proprietà fisica che indica la . Aggiorna: senti ce lho il vocabolario e ce scritto limpido trasparente ma nn ho capito il senso . Dubitar non ne dovete, Mio Caro, come io non ne .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari